open-day-2021-scuola-sci-mera-monterosa

Open day 2021 Scuola sci Mera Monterosa

Sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 partecipa anche tu al nostro Open day Scuola sci Mera Monterosa

Vuoi provare a sciare o a snowboardare? ISCRIVITI!

Dalle 9:00 alle 12:00 di sabato 18 dicembre 2021 per lo sci e domenica 19 dicembre 2021 per lo snowboad tutti i nostri maestri saranno a vostra disposizione gratuitamente per aiutarvi a muovere i primi passi.

Come iscriversi?

È semplice! Manda una mail a info@scuolascimeramonterosa.it indicando il nome dell’allievo/a, il livello deve essere mai sciato e principiante per lo sci (la promozione non è valida per sciatori già capaci) mentre per lo snowboard valgono tutti i livelli, ti risponderemo confermando la tua prenotazione e a quel punto ti aspettiamo al nostro campo scuola.

Dove si trova il nostro campo scuola? Nella sezione contatti del sito trovi la cartina che saprà indirizzarti e/o il numero della nostra segreteria per maggiori informazioni.

N.B. La promozione è valida per bambini che non abbiamo superato i 14 anni di età per lo sci alpino, è aperta a tutte le età per lo snowboard. Il livello deve essere “mai sciato” o “principiante”, la promozione NON E’ valida per sciatori già capaci e che vogliono migliorare la tecnica. Per gli snowboarder è aperto a qualsiasi livello “mai sciato”, “principiante” ed “esperto”.

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 30 novembre 2021

Vi aspettiamo in numerosi!