open-day-2023-scuola-sci-mera-monterosa

Open day 2023 Scuola sci Mera Monterosa

Sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 sono le date imperdibili degli Open day Scuola sci Mera Monterosa

Sabato 16 dicembre

Il 16 dicembre, dalle 13:00 alle 16:00, sessione di tre ore gratuite con i nostri maestri dedicata allo SCI.

Domenica 17 dicembre

Il 17 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00, sessione di tre ore gratuite con i nostri maestri dedicata allo SNOWBOARD.

Saranno tre ore emozionanti, durante le quali potrai provare lo sci o lo snowboard con lezioni GRATUITE tenute dai nostri maestri qualificati. Questo è il momento ideale per chiunque voglia avvicinarsi a queste discipline, imparare le basi o perfezionare le proprie abilità. La partecipazione è aperta a tutti i principianti. Porta con te la tua attrezzatura o affittala in zona! L’obiettivo di queste due giornate è offrire la possibilità di familiarizzare con lo sci e lo snowboard in un’atmosfera accogliente e divertente. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria sulla neve, godendo di tre ore di lezioni gratuite, divertenti e consigli pratici !

Come prenotare:

Invia una mail a info@scuolascimeramonterosa.it indicando nome e cognome, disciplina (sci o snowboard), il livello di preparazione (es. mai fatto o principiante ), età del bambino/bambina. N.B. per lo sci si accettano prenotazioni fino ai 14 anni di età, per lo snowboard tutte le età